testata per la stampa della pagina

concorso pubblico PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME 33% PRESSO DIPARTIMENTO I SETTORE II - servizi demografici - ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA (con errata corrige)

 
immagine

ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

La prova di preselezione, come prevista dal bando, è stata  espletata il giorno 7 agosto 2017.  Si pubblica qui di seguito l'elenco dei candidati che hanno partecipato alla preselezione, in corrispondenza di ognuno di essi viene indicato il punteggio conseguito.
Come previsto dal bando, sono quindi ammessi alle prove scritte i primo 100 (non risultano ex aequo con il centesimo classificato)
ERRATA CORRIGE: si precisa che per errore dovuto ad omonimia è stata erroneamente inclusa fra gli ammessi la sig.ra ESPOSITO ANNALISA nata il 22/2/84 (la quale risultava invece assente alla prova) mentre risultava regolarmente presente e risulta ammessa alle successive prove ESPOSITO ANNALISA del 23/03/76. Si pubblica l'elenco corretto e ci si scusa per l'inconveniente, che comunque non altera l'esito della prova.

Si rammenta che:
La prova scritta  sarà espletata il giorno 31 agosto 2017 presso la locale scuola media - Istituto Comprensivo "Buonocore-Fienga" - via G.Marconi, 21 Meta con inizio alle ore 09.00. Sarà ammessa la consultazione esclusivamente di testi di leggi non commentate nè annotate (note/dottrina/giurisprudenza ecc) e del dizionario della lingua italiana.
La prova pratica sarà espletata il giorno 1 settembre 2017 presso la locale scuola media - Istituto Comprensivo "Buonocore-Fienga" - via G.Marconi, 21 Meta con inizio alle ore 09.00.
Nota bene:
- i candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento. In mancanza non saranno ammessi a sostenere la prova
- la presente comunicazione, come previsto dal bando, ha valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti

 
 
ELENCO AMMESSI e NON AMMESSI.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito