testata per la stampa della pagina

concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti part time al 33% di istruttore amministrativo presso il dip. 1 settore. 1 - DETERMINAZIONI DATE SVOLGIMENTO PROVE

La prova di preselezione si terrà presso la sede della Scuola Media di Via G. Marconi, n. 21, il giorno 16/12/2017 alle ore 9,00  e avrà una durata di 90 minuti e sarà effettuata mediante n. 60 (sessanta) quiz a risposta multipla (tre risposte possibili per ogni quiz, di cui solo una esatta) .  I PRIMI 100 ed ex-equo candidati ammessi alla prova scritta sono informati tramite comunicazione sul sito del Comune come stabilito dal Bando.

La Commissione stabilisce che le date delle prove sono il giorno 13 gennaio 2018 per la prima prova scritta ed il giorno 20 gennaio 2018 per la prova pratica, entrambe alle ore 9,00 presso la sede della Scuola Media di Via G. Marconi, n. 21.
Si evidenzia che per essere ammessi alla prova orale occorrerà che i candidati superino la prima e la seconda prova con il voto minimo di 21/30.
Alle prove non sarà ammessa la consultazione di testi e leggi commentati e ne l'uso di telefoni cellulari o altri sistemi hardware. 
La Commissione si riserva di stabilire la data della prova orale

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito