testata per la stampa della pagina

Organizzazione e funzioni

L'organizzazione Amministrativa del Comune di Meta è costituita dal Segretario Comunale e da quattro dipartimenti, ciascuno competente per diversi Servizi/Uffici.
Dal 25/01/2017 le funzioni di Segretario Comunale sono svolte dalla dottoressa Deborah De Riso. 

Dipartimenti e Settori

I Dipartimenti sono così suddivisi:

 

Ufficio Relazioni con il Pubblico

E' con la L. 150 del 2000 che l'Ufficio Relazioni con il Pubblico assume un ruolo centrale nella P.A., divenendo, da un lato, strumento indispensabile per sviluppare, potenziare e armonizzare i flussi di informazioni all'interno dell'Ente, dall'altro luogo nel quale i diritti di trasparenza e partecipazione sono tutelati e garantiti a tutti i cittadini .
e-mail massimo.guarino@comune.meta.na.it

 

Commissioni

    Commissione Pari Opportunità
    Commissione del Paesaggio

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito