1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Archivio News

Selezione corrente: Canali: News Gennaio 2016
 
  1. IV EDIZIONE DI RAEE@SCUOLA PRESENTAZIONE LUNEDI 01/02/2016 ALLE ORE 10,00 A VICO EQUENSE 
    I comuni di Meta e Vico Equense, partecipano alla quarta edizione di RAEE@scuola, un progetto di educazione e comunicazione ambientale per insegnare agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado, la corretta gestione e smaltimento delle apparecchiature elettroniche. Gli studenti saranno protagonisti delle attività di informazione sui RAEE e anche della raccolta di apparecchiature elettroniche nelle scuole, con il supporto della SARIM AMBIENTE.
    Tale progetto sarà illustrato dai sindaci dei due comuni in una conferenza stampa che si terrà il giorno 1 febbraio 2016 alle ore 10,00, presso la sala conferenze del comune di Vico Equense.
    "Sono molto orgoglioso di questa iniziativa" dice il sindaco di Meta Giuseppe Tito "il comune di Meta è molto attento alla salvaguardia dell'ambiente, è per questo che siamo stati scelti dall'ANCI insieme ad altri 50 comuni italiani. Insegnare alle nuove generazioni che l'ambiente è un bene di tutti e che deve essere rispettato è un dovere da parte dell'Amministrazione comunale". 

     
  2. Calendario esumazioni anno 2016 
    Il calendario per le esumazioni dell'anno 2016 può essere consultato nell'apposito link.

     
  3. Limite rilascio autorizzazioni NCC da piazza
    Viste le numerose domande pervenute in brevissimo tempo per la richiesta di autorizzazioni stagionali NCC da piazza di cui la Delibera G.M. n°3 del 07/01/2016, in considerazione dell'esiguo numero di posti in piazzole da destinare a tale servizio, in un territorio quale è quello metese di non grande estensione, l'Amministrazione con Delibera di G. M. n°8 del 20/01/2016 ha posto in n°40 autorizzazioni il numero massimo da rilasciare.
    Le autorizzazioni saranno rilasciate rispettando rigorosamente l'ordine cronologico di arrivo delle domande e i requisiti degli aventi diritto.

     
  4. NOLEGGIO CON CONDUCENTE AUTORIZZAZIONI STAGIONALI
    L'Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta Comunale del 07/01/2016 n°3 ha dato indirizzo per il rilascio di autorizzazioni temporanee, in concomitanza con il periodo del Giubileo, per il potenziamento del servizio taxi.  

     
  5. SERVIZIO SCUOLABUS 2016/2017
    Servizio scuolabus anno 2016/2017, tutti coloro che intendono usufruire del servizio scuolabus per l'anno 2016/2017 devono presentare domanda entro e non oltre il 26 agosto 2016, mediante l'apposito modello scaricabile dall'area scuola e istruzione.

     
  6. CONSULTAZIONE PREVENTIVA ESTERNA 
    PRESENTA LE TUE OSSERVAZIONI
    Hai tempo fino al 15 gennaio 2016 per presentare le tue osservazioni al Piano triennale della Prevenzione sulla Corruzione e al Programma Triennale della Trasparenza.