1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Archivio News

Selezione corrente: Canali: News Giugno 2016
 
  1. LA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PER LA TUTELA DEL MARE 
    Mercoledì 29 giugno alle ore 10.00 presso l'hotel Alimuri di Meta, si terrà il convegno su "LA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PER LA TUTELA DEL MARE".

     
  2. SERVIZIO ESTIVO COLONIA MARINA 2016
    Il Comune di Meta ha indetto un bando pubblico per l'accesso al Servizio Colonia Marina per i mesi di luglio ed agosto 2016 per n°20 bambini nel mese di luglio e n°15 bambini per agosto.

     
  3. SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI N°2 GEOMETRI CAT.C - A TEMPO DETERMINATO PART-TIME VERTICALE  AL 50% - graduatorie finali
    Nella sezione "Concorsi e selezioni" è presente l'avviso concernente le graduatorie finali. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

     
  4. SELEZIONE VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 
    PROROGATO ALL' 8 LUGIO 2016 ALLE ORE 14,00 IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE. 

    Il Dipartimento della Gioventù del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato un bando di selezione di volontari da impiegare, per un periodo continuato di dodici mesi, in progetti di Servizio Civile Nazionale.
    Il bando prevede la selezione per n°4 volontari da impiegare nel progetto "La moderna battaglia dei monti Lattari" e n°4 volontari da impiegare nel progetto " Se fossimo tutti uguali".
    Si rimanda ai Link sottostanti per scaricare il manifesto col bando e le domande per la partecipazione ai progetti, si ricorda che possono partecipare i cittadini di età compresa dai diciotto anni compiuti e che non abbiano superato il 28° anno(28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda che è STATA PROROGATA  all' 8 luglio 2016 alle ore 14,00 

     
  5. IMU E TASI ACCONTO 2016
    Entro il 16 giugno 2016 deve essere effettuato il pagamento della prima rata dell'Imposta Municipale Propria (IMU) e del Tributo sui Servizi Indivisibili (TASI), dovuto per l'anno di imposta 2016.