1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Comunicati stampa

 
Selezione corrente: Canali: Comunicati stampa Settembre 2015
Seleziona mese:
  1. Gennaio
  2. Febbraio
  3. Marzo
  4. Aprile
  5. Maggio
  6. Giugno
  7. Luglio
  8. Agosto
  9. Settembre
  10. Ottobre
  11. Novembre
  12. Dicembre
 
  1. Eco Compattatore inaugurazione il giorno 11 settembre
    Il prossimo 11 settembre alle ore 17,00 in piazza Madonna del Lauro, verrà inaugurato l'eco compattatore che permetterà ai cittadini, che conferiranno bottiglie di plastica e/o lattine di alluminio, di ricevere un punto per ogni pezzo introdotto, che varrà come buono sconto da spendere presso le attività commerciali locali convenzionate.  

     
  2. Il giorno 6 settembre 2015 a Castello di Cisterna ci sarà una fiaccolata in memoria di Anatoliy Korol cittadino di Castello di Cisterna morto per difendere i valori della giustizia e della legalità
    Di seguito si riporta il testo del manifesto pervenutoci dal Comune di Castello di Cisterna.

    L'Amministrazione Comunale di Castello di Cisterna comunica che in data 6 settembre 2015 è proclamato il lutto cittadino.
    In tale data alle ore 19,00 sarà celebrata la Santa Messa dal Vescovo di Nola, Monsignor Beniamino Depalma presso la Chiesa Parrocchiale San Nicola di Bari, sita al C.so V. Emanuele.
    A seguire si svolgerà una fiaccolata in memoria di Anatoliy Korol che ha perso la vita per difendere i valori della giustizia e della legalità. La fiaccolata si concluderà nel luogo del tragico evento.
     Una manifestazione pacifica e silenziosa, voluta, promossa e organizzata da questa Amministrazione in collaborazione con la Parrocchia San Nicola di Bari per dire no a tutte le forme di violenza che attentano alla libertà impedendo la crescita del nostro territorio.