testata per la stampa della pagina

Affissione di manifesti negli spazi pubblicitari e applicazione striscioni .

Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (C.O.S.A.P.)

affissione manifesti - canone occupazione aree pubbliche

I servizi di cui sopra  sono stati dati in gestione alla Società Andreani Tributi Srl con sede in Macerata alla via Cluentina,330 FINO AL 31.12.2022 CON DETERMINAZIONE N.275 DEL 30.06.2014.
 
Per informazioni relative alle modalità ed ai termini di pagamento e per ogni ulteriore informazione in merito alle pubbliche affissioni , all'imposta di pubblicità ed al canone di occupazione , occorre rivolgersi ALL'UFFICIO ANDREANIIN VIA CARACCIOLO N.100/102 (PIAZZA CASALE).

COME FARE
Chi intende avvalersi dei servizi di pubblicità e di affissione , deve rivolgersi all'Ufficio suddetto per verificare le disponibilità degli spazi e presentare la relativa richiesta. L'Ufficio provvederà, sulla base della richiesta, a prenotare gli spazi disponibili nel periodo richiesto e ad incassare la relativa tariffa previo rilascio di regolare ricevuta .
Gli striscioni pubblicitari possono essere apposti unicamente nel tratto di c.so Italia (SS145) compreso tra piazza S.Maria del Lauro (piazza esclusa, in direzione Napoli) e di confine con Vico Equense , previo nulla osta dell'ANAS (in quanto Comune inferiore a 10.000 abitanti) e solo relativamente a manifestazioni o attività che si svolgono nel Comune di Meta ovvero in altri comuni ma con il patrocinio del Comune di Meta.
In ogni caso , dopo l'acquisizione del nulla-osta ANAS, occorre l'autorizzazione rilasciata dal Comando Polizia Municipale ed il pagamento della dovuta tassa presso L'ANDREANI TRIBUTI SRL.

CONTATTI ANDREANI
TEL: 08119143641 
FAX : 08119301274