Home  /  Comune  /  Statuto e Regolamenti  /  Urbanistica

Urbanistica


PRELIMINARE DI PIANO (PdiP)

Il Preliminare di Piano (PdiP) specifica come si perseguono le finalità e gli obiettivi indicati agli artt. 1 e 2 della L.R. n. 16/2004.
Il preliminare è composto da elementi conoscitivi del territorio e da un documento strategico, formato con la procedura ritenuta idonea dall'Amministrazione procedente. L'accertamento di conformità rispetto ai piani sovra-ordinati e di settore si svolge sulla base di detto Preliminare di Piano, del relativo documento strategico o di ogni altro documento che l'Amministrazione ritiene utile ai fini dell'attività di pianificazione. Il documento strategico, in particolare, prevede linee d'azione interattive, dedicate al rafforzamento del tessuto urbano e territoriale tramite interventi migliorativi per l'aspetto fisico, funzionale e ambientale della città.
Tutti gli elaborati possono essere integrati e migliorati inviando commenti e contributi all'indirizzo ................... con l'obiettivo di redigere, in ottemperanza alle vigenti disposizioni legislative, uno strumento urbanistico condiviso e partecipato.
Elenco elaborati:
- Relazioni
- Analisi territoriale  
- Pianificazione sovraordinata
- Analisi urbanistica
- Analisi della mobilità
- Pianificazione
- Verifica di pre-coerenza






 

EDILIZIA PRIVATA

MODELLI

SI COMUNICA CHE E' STATO APPROVATO IL PUA N°1 CON G.C. N°66 DEL 01/04/2019 - PUBBLICATO SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA N°26 DEL 13 MAGGIO 2019.
IL PUA ENTRA IN VIGORE IL GIORNO SUCCESSIVO A QUELLO DELLA SUA PUBBLICAZIONE SUL BURC



Ultima Modifica: 19/05/2023