1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando di Gara appalto

- servizio sostitutivo di mensa -

 COMUNE DI META
PROVINCIA DI NAPOLI
 
ESTRATTO BANDO DI GARA APERTA (art.  3 e 55 D.Lgs 163/2006)
OGGETTO DELL'APPALTO: appalto servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto al personale dipendente
IMPORTO TRIENNALE A BASE D'ASTA: € 43.269,23 oltre I.V.A. al 4%
FORMA DELL'APPALTO: l'appalto verrà aggiudicato ai sensi degli artt. 3 comma 37°, n. 55 comma 5° e 83 del D.Lgs 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. e della L.R. 27/2/2007 n. 3
TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:  ore 12.00 del  26.10.2009
APERTURA PLICHI: ore 12.00 del  28.10.2009
DOCUMENTI IN FORMA INTEGRALE INERENTI L'APPALTO:
A)    bando di gara,  B) capitolato d'appalto  tutti richiedibili in forma integrale inoltrando istanza direttamente a quest'ufficio oppure via e-mail a: segreteria@comune.meta.na.it
                             
Il Dirigente dell'Area Amministrativa:
I.D. Rina Paolotti