Home  /  News  /  Notizie  /  Concerto Pasquale 2010

Concerto Pasquale 2010 - Emy's Harp Ensemble

 
immagine

Domenica 28 marzo 2010 ore 20.00 - Basilica Santa Maria del Lauro

 Domenica 28 marzo alle ore 20.00, presso la Basilica di S. Maria del Lauro, si terrà il Concerto Pasquale degli "Emy's Harp Ensemble".
Il gruppo cameristico, costituito da 7 affermati musicisti campani, vanta la presenza di due cantanti del Teatro San.Carlo che si esibiranno in un repertorio di musica classica e sacra.
L'amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco e dell'Ass.re al Turismo, Spettacolo e Cultura, ha affidato ancora una volta la realizzazione dell'appuntamento musicale all'Associazione Culturale Metese "Le Muse" con la direzione artistica del presidente Marzia Illiano, anche in virtù del successo ottenuto per l'organizzazione del Concerto Natalizio Gospel;
quest'ultimo è stato arricchito dalla splendida voce di Cheryl Nickerson, storica corista di Ray Charles e del ns. Zucchero Fornaciari, che ha riscosso entusiastici consensi presso la popolazione Metese e della Penisola Sorrentina.
Un doveroso ringraziamento va conferito al parroco e vice parroco sempre disponibili e vicini alle iniziative musicali e di aggregazione,  ed infine ai nostri generosi sponsor che ancora una volta ci hanno affiancato nella organizzazione di questo evento.