Home  /  Comune  /  Uffici Comunali  /  Bando Pubblico per l'Accesso al Servizio "Asilo Nido"

BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIOASILO NIDO - LEGGE REGIONALE 11/2007

 

Bando Pubblico per l'accesso al Servizio "Asilo Nido"

 Il Comune di Meta indice bando pubblico per l'ammissione nella graduatoria comunale per l'accesso al  servizio ASILO NIDO.
  I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra i tre mesi e i tre anni (il requisito dell'età deve essere posseduto alla data di scadenza del bando) residenti nel Comune di Meta.
Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d'accesso presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Meta, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stesso ufficio e sul sito del Comune di Meta.
I cittadini per accedere al servizio devono essere in possesso dei requisiti definiti dalle Linee Guida per la Concessione di Prestazioni Sociali Agevolate e dal disciplinare relativo al servizio, disponibile presso l'ufficio.
Le domande di accesso devono essere presentate entro, e non oltre il giorno 11/04/2011
I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa.
Per l'accesso al servizio è prevista la compartecipazione alla spesa, sulla base della situazione economica del nucleo familiare (I.S.E.E.).
La graduatoria per l'accesso al servizio è "aperta", pertanto, le domande presentate successivamente alla scadenza del presente bando sono prese in considerazione in occasione delle "revisioni" periodiche della graduatoria stessa.
Si precisa che il Comune di Meta garantisce la compartecipazione al costo del servizio  per un numero pari a 11 bambini.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Meta, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e lunedì ed il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Meta lì 28/3/2011
L'Assessore alle Politiche Sociali                                                      Il Sindaco
rag. Giuseppe Tito                                                                       dr. Paolo Trapani