testata per la stampa della pagina
anelli nunziali

Matrimoni civili fuori dalla casa comunale

L'Amministrazione comunale diMeta, con delibera di Giunta n. 129 del 06/07/2015, ha stabilito che ilmatrimonio civile possa essere celebrato anche presso siti privati quali ville,alberghi, stabilimenti balneari, ecc. ecc.. pertanto viene diramato il seguente
 
                                                                                              AVVISO
 
Si rende noto che con determinadirigenziale n. 350. del 20/07/2015. è stato approvato il disciplinareconcernente i criteri e i requisiti per l'inserimento di luoghi/immobili/aree avalenza culturale, paesaggistica, turistica, ecc, di proprietà privata,presenti sul territorio comunale, in un "Albo" delle possibili sedi per lacelebrazione di matrimoni civili.
 
A tale proposito si invitano ipossessori di proprietà privata o i titolari di esercizi pubblici interessati,a presentare apposita istanza, secondo lo schema di cui all'allegato 2 aldisciplinare suddetto ("manifestazione di interesse")
 
Le istanze dovranno pervenire alprotocollo di questo Comune entro il 14 agosto 2015, anche mediante postaelettronica certificata all'indirizzo comune.meta@asmepec.it. In quest'ultimo caso saranno ritenute valide solo le istanze pervenute dacaselle di posta certificata.
 
Sia il disciplinare che ilmodello "manifestazione di interesse" sono visionabili e scaricabili sul sito www.comune.meta.na.it.
 
 
Meta lì  ...23/07/2015..................
 
 
Il responsabile del Settore                                                                   Il Sindaco    
       Mario deMartino                                                                       Giuseppe Tito

 
 
 (153.2 KB)scarica qui il disciplinare ed il modello "manifestazione di interesse" (153.2 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito