Home  /  News  /  Notizie  /  Conferenza stampa
 

I comuni di Meta e Vico Equense, partecipano alla quarta edizione di RAEE@scuola, un progetto di educazione e comunicazione ambientale per insegnare agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado, la corretta gestione e smaltimento delle apparecchiature elettroniche. Gli studenti saranno protagonisti delle attività di informazione sui RAEE e anche della raccolta di apparecchiature elettroniche nelle scuole, con il supporto della SARIM AMBIENTE.
Tale progetto sarà illustrato dai sindaci dei due comuni in una conferenza stampa che si terrà il giorno 1 febbraio 2016 alle ore 10,00, presso la sala conferenze del comune di Vico Equense.
"Sono molto orgoglioso di questa iniziativa" dice il sindaco di Meta Giuseppe Tito "il comune di Meta è molto attento alla salvaguardia dell'ambiente, è per questo che siamo stati scelti dall'ANCI insieme ad altri 50 comuni italiani. Insegnare alle nuove generazioni che l'ambiente è un bene di tutti e che deve essere rispettato è un dovere da parte dell'Amministrazione comunale".