Home  /  News  /  Notizie  /  Avviso pubblico assegnazione di contributo economico una tantum a favore di lavoratori con contratto di lavoro subordinato con le società e/o cooperative titolari di licenza e/o autorizzazione per l'attività di n.c.c.;

Avviso pubblico assegnazione di contributo economico una tantum a favore di lavoratori con contratto di lavoro subordinato con le società e/o cooperative titolari di licenza e/o autorizzazione per l'attività di n.c.c..

 

La domanda potrà essere inoltrata secondo le modalità previste dall'avviso entro e non oltre la data del 24.03.2021 ore 12.00.

Si rende noto che con Determina n. 125 del 09.03.2021, è stato approvato l'avviso per l'assegnazione ed erogazione di contributi una tantum a favore di lavoratori con contratto di lavoro subordinato con le società e/o cooperative titolari di licenza e/o autorizzazione per l'attività di N.C.C. che hanno subito una contrattura lavorativa in seguito all'applicazione delle misure di contenimento da Covid - 19.

Di seguito si riportano l'avviso e il modello di domanda.