Home  /  Servizi

Servizi

Aggiornamento gratuito destinato a gestori del settore ricettivo extralberghiero organizzato dall'A.B.B.A.C. - rinvio evento a data da destinarsi.

Per cause di forza maggiore, l'evento organizzato da A.B.B.A.C. riservato ai gestori delle attività extra ricettive, è stato rinviato a data da destinarsi.

Ambiente

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.

Anche per il mese di ottobre, presso l'ufficio postale, sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario scaricabile qui

Appalti pubblici

ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICOANNO 2021/2022 - SCHOOL CARD.

Si informa la cittadinanza che è indettobando pubblico per l'assegnazione di un contributo di €. 60,00, peracquisto materiale scolastico presso le cartolibrerie convenzionate presentisul territorio comunale in favore di n.50 famiglie con almeno un figlioa carico in età della scuola dell'obbligo in possesso dei seguenti requisiti:
- Essereresidenti da oltre un biennio nel Comune di Meta;
- Nonessere proprietari di beni immobili oltre la casa di residenza del proprionucleo familiare;
- Essere inpossesso di un valore ISEE dell'attestazione ISEE 2021 inferiore ad €. 10.633,00.

Per ulteriori informazioni, consultare l'avviso allegato o chiamare ai numeri 081 0812236 - 081 0812278.

ATTIVAZIONE SERVIZIO SCHOOL CARD ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' STATO PROROGATO AL 24/09/2020 ENTRO LE ORE 12,00

Bando di avviso pubblico per l'assegnazione, a seguito di appositagraduatoria, di un contributo pari ad €.60,00 da usufruire attraversoattivazione del servizio school card per l'acquisto di materiale scolasticopresso cartolibrerie presenti sul territorio comunale in favore di n. 50famiglie con almeno un figlio a carico in età scolare dell'obbligo.
All'interno informativa completa e modello per la domanda.

Attività produttive e commercio

Auguri per un Sereno Natale e Felice Anno nuovo.

Il Comune di Meta augura un sereno Natale e felice Anno nuovo a tutti.