Home  /  Servizi

Servizi

AVVIO CORSI DI FORMAZIONE PER OPERATORI DEL COMPARTO PESCA

La Regione Campania ha organizzato in collaborazione con il FORMEZ PA , n° 2 corsi di formazione la cui partenza è prevista per il mese di novembre 2020.

AVVISO ANNULLAMENTO GARA TRASPORTO SCOLASTICO

Si comunica che con Determina n°487 del 20/10/2020 è stata revocata la Determina n°449 del 28/09/2020 per l'affidamento del trasporto scolastico per un periodo di anni tre. 

AVVISO APPALTI AGGIUDICATI : PROGETTAZIONE CONSOLIDAMENTO COSTONE LA CONCA

Avviso relativo alla aggiudicazione della progettazione definitiva ed esecutiva del consolidamento del costone "LA CONCA)

Avviso asta pubblica alienazione posti auto

Alienazione beni proprietà Comune di Meta

AVVISO CODICI C.U.S.R.

Con Deliberadi G.R. n. 64 del 22.02.2021, Regione Campania ha approvato, in attuazione dell'art.13, comma 3 della L.R. n. 16 del 07.08.20219, le modalità di generazione,attribuzione e rilascio del Codice Unico identificativo delle StruttureRicettive (c.d. CUSR)da parte degli Enti locali.    
Obiettivodel CUSR è la semplificazione dell'offerta turistica regionale, allo scopo digarantire la concorrenza tra soggetti economici nonché a monitorare i flussi dimovimentazione al fine di contrastare forme irregolari di ospitalità.
Il CUSR deveessere obbligatoriamente utilizzato dalle strutture ricettive (alberghiere edextralberghiere), in tutte le attività di promozione, commercializzazione ecomunicazione; rappresenta un elemento indispensabile ai fini dellapartecipazione a fiere ed altre iniziative promozionali nonché per ricevere contributiregionali.    
Le strutture ricettive pertanto avranno l'obbligo di utilizzare edesporre il CUSR.
Lestrutture le quali riporteranno tale codice in maniera errata o ingannevole,saranno sanzionate dal Comune competente, che irrogherà una sanzione pecuniariapari ad €. 1.000 per ogni attività promossa, commercializzata o comunicata.   
Per ogni altra informazione, è possibile rivolgersi:·        
- all'ufficio AttivitàProduttive, ubicato al I° piano del palazzo municipale;·        
- allad.ssa Giustina Panariello, all'indirizzo mailgiustina.panariello@comune.meta.na.it; tel. 081 0812238;·        
- all'Ist.Dir. Amm. sig.ra Rina Paolotti all'indirizzo mail rina.paolotti@comune.meta.na.it ; tel. 081 0812236.   

Si allega Delibera diG.R. n. 64 del 22.02.2021.

Avviso di aggiudicazione appalto -  Progetto di riqualificazione e recupero funzionale di porzione del livello seminterrato della scuola media "Buonocore - Fienga" per destinarlo ad attività di spettacolo. CUP E35J1900027003; C.I.G.: 9028475543.

Si prega di prendere visione dell'allegato.

Avviso di avvenuta aggiudicazione per l'affidamento diretto dei servizi di smaltimento e recupero

Avviso di avvenuta aggiudicazione per l'affidamento diretto dei servizi di smaltimento e recupero

AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE- 

Affidamento  dei  servizi mdi smaltimento/recupero rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata

Avviso di deposito e pubblicazione degli elaborati per le osservazioni per l'istituzione del catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco.

Vista la Delibera n. 73 del 26.05.2021 con la quale la Giunta Comunale ha approvato l'istituzione del "CATASTO DEI SOPREASSUOLI PERCORSO DAL FUOCO"  e l'identificazione delle particelle catastali interessate da eventi incendiari, ai sensi dell'art. 10 L. 21.11.2000, con l'avviso allegato si rende noto che l'elenco particelle e stralci catastali delle aree interessate - anno 2021, sono posti in pubblicazione all'Albo pretorio nonché nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente del sito istituzionale per 30giorni e depositati presso la sede del "Settore 7" in via Municipio n. 7, ove saranno consultabili per lo stesso periodo e durante gli orari di ufficio.

Per ulteriori informazioni, prendere visione degli allegati al presente avviso.

 
<< <
  1. ...
> >>