Home  /  Servizi

Servizi

Avviso di rinvio seduta pubblica di gara

Gara per appalto del servizio di refezione scolastica

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DI N.1 ISTR. DIR.VO TECNICO - PROFILO INGEGNERE O ARCHITETTO CAT.D.1 AI SENSI ART.110 COMMA 1 D.LGS. 267/2000 DA ASSUMERE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% SERVIZIO CONDONO - URBANISTICA

Avviso di selezione pubblica per l'individuazione di n. 1 Istr. Amm.vo tecnico - profilo ingegnere o architetto cat. D ai sensi dell'art. 110 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000 da assumere a tempo determinato part - time 80% per anni uno prorogabili presso il Settore 5.

E' stato indetto un avviso per l'individuazione di n. 1 Istruttore Direttivo tecnico - profilo ingegnere o architetto da assumere a tempo determinato part time all'80% presso il Settore 5. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 2 marzo 2022 ore 12.00.

L'avviso con domanda allegata è scaricabile qui.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DI N.1 ISTR. DIR.VO TECNICO - PROFILO INGEGNERE O ARCHITETTO CAT.D.1 AI SENSI ART.110 COMMA 1 D.LGS. 267/2000 DA ASSUMERE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% SERVIZIO CONDONO - URBANISTICA 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANO RUGGIERO.

Il Comune di Meta rende noto che è stata indetta una la procedura selettiva per l'assegnazione di n. 2 stalli di sosta auto in Via Mariano Ruggiero - parcheggio interrato.
L'obiettivo che si intende perseguire è trovare una soluzione alla ricerca della sosta, in particolar modo per coloro che risiedono nella zona circostante o vi si trovano per esigenze lavorative, evitando la sosta lungo le strade comunali.
Condizioni di base, requisiti, modalità di presentazione delle istanze e di assegnazione degli stalli nonché le cause di esclusione sono specificati nell'avviso allegato, unitamente al modello di domanda.

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANORUGGIERO

Il Comune di Meta rende noto che è stata indetta una la procedura selettivaper l'assegnazione di n. 2 stalli di sosta auto in Via Mariano Ruggiero -parcheggio interrato.
L'obiettivo che si intende perseguire è quello di trovare una soluzione alla ricercadella sosta, in particolar modo per coloro che risiedono nella zona circostanteo vi si trovano per esigenze lavorative, evitando la sosta lungo le stradecomunali.
Condizioni di base, requisiti, modalità di presentazione delle istanze e di assegnazione degli stalli nonché le cause di esclusione sono specificati nell'avviso allegato, unitamente al modello di domanda.

Le domande dovranno pervenire nei modi stabiliti all'interno dell'avviso entro e non oltre il 09.08.2021, ore. 12.00.

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER N. 2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI DEL PARCHEGGIO INTERRATO VIA M. RUGGIERO

Vengono assegnati n. 2 stalli per parcheggio auto 

Avviso Poste Italiane - Pagamento pensioni mese di settembre.

Poste Italiane rende noto che, anche per il mese di settembre, sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 26 agosto al 1° settembre.

In particolare, dovranno presentarsi agli sportelli per ritirare la pensione in contanti presso gli Uffici Postali, rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario seguente, coloro i quali hanno il cognome che inizia:
1) dalla A alla B giovedì 26 agosto;
2) dalla C alla D venerdì 27 agosto;
3) dalla E alla K sabato mattina 28 agosto;
4) dalla L alla O lunedì 30 agosto;
5) dalla P alla R martedì 31 agosto;
6) dalla S alla Z mercoledì 1° settembre. 

Nel caso di Uffici Postali non aperti su 6 giorni si rappresenta quanto segue:
Apertura su 5 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla C giorno 1;
2) dalla D alla G giorno 2;
3) dalla H alla M giorno 3;
4) dalla N alla R giorno 4;
5) dalla S alla Z giorno 5;

Apertura su 4 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla C giorno 1;
2) dalla D alla K giorno 2;
3) dalla L alla P giorno 3;
4) dalla Q alla Z giorno 4.

Apertura su 3 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla D giorno 1;
2) dalla E alla O giorno 2;
3) dalla P alla Z giorno 3.

Apertura su 2 giorni, i cognomi:
1) dalla A alla K giorno 1;
2) dalla L alla Z giorno 2.

Per tutti gli Uffici Postali aperti in un'unica giornata in tutta la settimana, il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere nella stessa giornata. 
La lista degli Uffici Postali abilitati al pagamento delle pensioni e relative informazioni sulle giornate di apertura saranno disponibili anche sul sito aziendale www.poste.it e al numero verde 800.00.33.22.
Inoltre, si ricorda che è ancora in vigore l'importante convenzione stipulata tra Poste Italiane e l'Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il Paese di età pari o superiore a 75 anni - che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti - possono richiedere, delegando al ritiro i Carabinieri, la consegna della pensione a domicilio per tutta la durata dell'emergenza sanitaria, evitando così di doversi recare presso gli Uffici Postali.

Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di architetto cat. D1

 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.LGS.30.3.2001 N.265 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ARCHITETTO - CAT.D.1 PRESSO L'AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI.

 
<< <
  1. ...
> >>