Argomento Ecologia
Home  /  Argomenti  /  Ecologia

Ecologia

Non rappresenta solo lo studio del rapporto tra organismi e ambiente, ma una vastità di argomenti fondamentali per la vita sociale del Paese. Un settore con una ramificazione capillare che va dalle acque all’Inquinamento, passando dalla gestione degli spazi verdi al delicato tema della Gestione dei Rifiuti e della Raccolta differenziata.

SOSPENSIONE SERVIZIO DISTRIBUZIONE BUSTE RACCOLTA DIFFERENZIATA

S'INFORMA LA CITTADINANZA, CHE IN LINEA CON LE DISPOSIZIONI MINISTERIALI E REGIONALI IN VIGORE, VOLTE AL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID 19,E' STATA DISPOSTA LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA FINO A NUOVE DISPOSIZIONI

Estensione di validità dei processi riabilitativi - Regione Campania

Al fine di ridurre al massimo i disagi agli utenti, la Regione Campania dispone l'estensione della validità delle disposizioni indicate nella nota dell'Unità di Crisi Regione Campania prot. UC/2020/0002763. All'interno nota completa.

EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Avviso di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo a laureati in medicina e chirurgia varie discipline ai sensi della Legge 27/2020