Argomento Energia
Home  /  Argomenti  /  Energia

Energia

Dal greco Energheia, l’Energia è una parola che funge un po’ da formula aperta per includere innumerevoli sfumature di forza e vigore; ma in sé non è un concetto vago. Rappresenta un settore vasto e disseminato di ramificazioni.

Sorteggio degli operatori economici da invitare a procedura
negoziata

L'invito è inerente alla stipula di “Accordo quadro per la manutenzione
straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione per tre anni”

Esplora argomento Sorteggio degli operatori economici da invitare a procedura
negoziata

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANORUGGIERO

Il Comune di Meta rende noto che è stata indetta una la procedura selettivaper l'assegnazione di n. 2 stalli di sosta auto in Via Mariano Ruggiero -parcheggio interrato.
L'obiettivo che si intende perseguire è quello di trovare una soluzione alla ricercadella sosta, in particolar modo per coloro che risiedono nella zona circostanteo vi si trovano per esigenze lavorative, evitando la sosta lungo le stradecomunali.
Condizioni di base, requisiti, modalità di presentazione delle istanze e di assegnazione degli stalli nonché le cause di esclusione sono specificati nell'avviso allegato, unitamente al modello di domanda.

Le domande dovranno pervenire nei modi stabiliti all'interno dell'avviso entro e non oltre il 09.08.2021, ore. 12.00.

Servizi per la riscossione del canone lampade votive

il servizio di illuminazione votiva perpetua ed occasionale dal 30 settembre 2013 sarà reso disponibile presso il
Cimitero Comunale dall'impresa "Mormile s.r.l.".
(ultimo aggiornamento 18.09.2013)

Lampade votive perpetue

Si invitano i cittadini a regolarizzare la quota annua prevista per il canone lampade votive perpetue