Argomento Energia
Home  /  Argomenti  /  Energia

Energia

Dal greco Energheia, l’Energia è una parola che funge un po’ da formula aperta per includere innumerevoli sfumature di forza e vigore; ma in sé non è un concetto vago. Rappresenta un settore vasto e disseminato di ramificazioni.

Moretto Caterina

e-mail: Caterina.moretto@comune.meta.na.it

Sorteggio degli operatori economici da invitare a procedura
negoziata

L'invito è inerente alla stipula di “Accordo quadro per la manutenzione
straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione per tre anni”

Esplora argomento Sorteggio degli operatori economici da invitare a procedura
negoziata

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER N. 2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI DEL PARCHEGGIO INTERRATO VIA M. RUGGIERO

Vengono assegnati n. 2 stalli per parcheggio auto

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2 PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANO RUGGIERO.

Il Comune di Meta rende noto che è stata indetta una la procedura selettiva per l'assegnazione di n. 2 stalli di sosta auto in Via Mariano Ruggiero - parcheggio interrato.
L'obiettivo che si intende perseguire è trovare una soluzione alla ricerca della sosta, in particolar modo per coloro che risiedono nella zona circostante o vi si trovano per esigenze lavorative, evitando la sosta lungo le strade comunali.
Condizioni di base, requisiti, modalità di presentazione delle istanze e di assegnazione degli stalli nonché le cause di esclusione sono specificati nell'avviso allegato, unitamente al modello di domanda.

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N.2PERMESSI DI SOSTA NEGLI STALLI POSTI NEL PARCHEGGIO INTERRATO DI VIA MARIANORUGGIERO

Il Comune di Meta rende noto che è stata indetta una la procedura selettivaper l'assegnazione di n. 2 stalli di sosta auto in Via Mariano Ruggiero -parcheggio interrato.
L'obiettivo che si intende perseguire è quello di trovare una soluzione alla ricercadella sosta, in particolar modo per coloro che risiedono nella zona circostanteo vi si trovano per esigenze lavorative, evitando la sosta lungo le stradecomunali.

Le domande dovranno pervenire nei modi stabiliti all'interno dell'avviso entro e non oltre il 09.08.2021, ore. 12.00.