Argomento Opere Pubbliche
Home  /  Argomenti  /  Opere Pubbliche

Opere Pubbliche

Nel settore trovano individuazione tutte quelle attività da parte dell’Ente per realizzare interventi massicci di rinnovamento strutturale per il bene della collettività.

Ufficio di riferimento:
Avviso pubblico di indagine di mercato per la selezione di operatori economici interessati a partecipare ad una procedura art. 50 co. 1 lett. c) del D.lgs. n. 36/2023 avete ad oggetto “Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza (pnrr) – Missione 2 - Componente 4 - Investimento 2.2 - opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio (consolidamento costone Marina di Meta Lavinola via purgatorio) - interventi di "consolidamento del versante della Marina di Meta e Del Rio Lavinola in destra orografica” - CUP: E33j12002530005 .
 
Dirigente:
Arch. Savarese Diego

Istr. dir.vo
tel: 081 0812248
e-mail: Diego.savarese@comune.meta.na.it
PEC: comune.meta@asmepec.it

 

In evidenza

 

Altre notizie

AVVISO ESPLORATIVO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ai lavori di restyling della palestra Grimaldi

In allegato tutti i dettagli

“PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – M2C4 - INVESTIMENTO 2.1.B. - MISURE PER LA GESTIONE DEL RISCHIO ALLUVIONE E PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO – EVENTI METEREOLOGICI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2019 - RIPRISTINO LITORALE E RIPRISTINO URBANO META E ALIMURI - C.U.P.: E38H22000540006 - APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO E MODULO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I dettagli in allegato

Avviso Esplorativo per la Selezione di operatori interessati a partecipare ad una procedura negoziata relativa agli "Interventi manutentivi di opere di difesa costiera danneggiate dopo gli eventi del 22.11.2022"

Tutti i dettagli nei files in allegato

 
<< <
  1. ...
> >>