Argomento Opere Pubbliche
Home  /  Argomenti  /  Opere Pubbliche

Opere Pubbliche

Nel settore trovano individuazione tutte quelle attività da parte dell’Ente per realizzare interventi massicci di rinnovamento strutturale per il bene della collettività.

Ufficio di riferimento:
Avviso pubblico di indagine di mercato per la selezione di operatori economici interessati a partecipare ad una procedura art. 50 co. 1 lett. c) del D.lgs. n. 36/2023 avete ad oggetto “Piano Nazionale Di Ripresa e Resilienza (pnrr) – Missione 2 - Componente 4 - Investimento 2.2 - opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio (consolidamento costone Marina di Meta Lavinola via purgatorio) - interventi di "consolidamento del versante della Marina di Meta e Del Rio Lavinola in destra orografica” - CUP: E33j12002530005 .
 
Dirigente:
Arch. Savarese Diego

Istr. dir.vo
tel: 081 0812248
e-mail: Diego.savarese@comune.meta.na.it
PEC: comune.meta@asmepec.it

 

In evidenza

 

Altre notizie

Aggiornamento gratuito destinato a gestori del settore ricettivo extralberghiero organizzato dall'A.B.B.A.C.

L'AB.B.A.C. (Associazione Bed&Breakfast ed Affittacamere della Campania), con il patrocinio dell'Agenzia Regionale per il Turismo, ha inteso organizzare un'iniziativa di aggiornamento gratuito destinato a gestori del settore ricettivo extralberghiero.

L'obiettivo è fornire supporto ed informazioni su adempimenti previsti e aggiornamenti sulle normative regionali in corso.

L'iniziativa si svolgerà martedì 30 novembre 2021 alle ore10.00 (in precedenza era stata fissata la data del 11.11.2021) presso la sede dell'Azienda Soggiorno e Turismo di Sorrento e prevede in successione un calendario di workshop ed approfondimenti su diverse tematiche.

Ulteriori approfondimenti del programma sono disponibili sul sito dell'associazione e sulle pagine social.

Per info:

1) e.mail: info@abbac.it;
2) p.e.c.: abbac@pec.it;
3) whatsapp: 3755034102.

INDIZIONE GARA D'APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI PER ANNI 3

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di pulizia degli immobili comunali (sede via Municipio e sede Comando Vigili Via del Lauro) per anni 3.

Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Per ogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it.

SOSPENSIONE APERTURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI

Si informa la cittadinanza che, con Ordinanza n. 121 del 09.08.2021 è stata disposta la sospensione dell'aperturapomeridiana degli uffici comunali dal 9 al 20 agosto 2021.

Gli uffici riprenderanno regolarmente l'apertura pomeridiana a far data da martedì 24.08.2021.

 
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>