Argomento Politiche Giovanili
Home  /  Argomenti  /  Politiche Giovanili

Politiche Giovanili

È l’insieme di tutte le misure che la Pubblica Amministrazione ed Enti Terzi possono mettere in campo sul territorio per offrire ai giovani: opportunità, strumenti, possibilità e percorsi per vivere in modo pieno e positivo la transizione alla vita adulta, intesa come condizione di maggior autonomia e status di piena cittadinanza, quale fruibilità piena di diritti e doveri.

ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER ACQUISTO MATERIALE SCOLASTICOANNO 2021/2022 - SCHOOL CARD.

Si informa la cittadinanza che è indettobando pubblico per l'assegnazione di un contributo di €. 60,00, peracquisto materiale scolastico presso le cartolibrerie convenzionate presentisul territorio comunale in favore di n.50 famiglie con almeno un figlioa carico in età della scuola dell'obbligo in possesso dei seguenti requisiti:
- Essereresidenti da oltre un biennio nel Comune di Meta;
- Nonessere proprietari di beni immobili oltre la casa di residenza del proprionucleo familiare;
- Essere inpossesso di un valore ISEE dell'attestazione ISEE 2021 inferiore ad €. 10.633,00.

Per ulteriori informazioni, consultare l'avviso allegato o chiamare ai numeri 081 0812236 - 081 0812278.

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si comunica che, con delibera della Giunta Regionale della Campania n°314/2020, sono stati approvati i criteri di riparto per la fornitura dei libri di testo anno scolastico 2020/2021 - in favore degli alunni delle scuole dell'obbligo e della scuola superiore.

Celebrazione dei matrimoni civili al di fuori della sede Comunale -

Elenco siti e modalità per celebrazione matrimoni fuori della casa comunale