Argomento Scuola e Istruzione
Home  /  Argomenti  /  Scuola e Istruzione

Scuola e Istruzione

È una parte fondamentale della vita sociale di ogni cittadino. L’istituzione sociale, pubblica o privata, preposta all’istruzione, quale trasmissione del patrimonio di conoscenze proprio della cultura d’appartenenza, o alla trasmissione di una formazione specifica in una determinata disciplina, arte, tecnica, professione, mediante un’attività didattica organizzata secondo regole condivise. Nella sezione troverà casa ogni comunicazione inerente alle necessità e le opportunità per gli studenti e le relative famiglie.

Ufficio di riferimento:
Settore 1
 
Dirigente:
Paolotti Rina

Istr. dir.vo
tel: 081 0812236
e-mail: rina.paolotti@comune.meta.na.it
PEC: comune.meta@asmepec.it

 

In evidenza

Altre notizie

Premio Nazionale di Poesia "Meta, Amore Mio"

Il Comune di Meta, in collaborazione con la famiglia  Di Martino, indice la prima edizione del concorso nazionale di poesia "Meta, amore mio", rivolto a poeti nazionale  e agli istituti scolastici presenti sul territorio metese.

Bando per 8 Borse di Studio 

"Teseo for Future" propone 8 Borse di Studio per il CdL in mediazione Linguistica

Avviso sorteggio buoni libro.

Si comunica che giorno 16 ottobre 2023 alle ore 11.00 presso l'ufficio Pubblica Istruzione, si procederà al sorteggio per la verifica a campione delle autocertificazioni per la concessione dei buoni libro relative all'anno scolastico 2023/2024 a favore degli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado, così come disposto dalla Delibera di G.M. n. 310 del 14.12.1999 avete ad oggetto "Approvazione di linee guida per la realizzazione di controlli su dichiarazione sostitutive di certificazioni e di atti di notorietà rese all'Amm.ne Comunale".

 
<< <
  1. ...
> >>