Argomento Trasporto Pubblico
Home  /  Argomenti  /  Trasporto Pubblico

Trasporto Pubblico

L’abbattimento delle emissioni di Co2 parte dal massiccio utilizzo di questo settore. Lo stesso riguarda gli spostamenti all'interno del territorio comunale e della Penisola Sorrentina esercitati da un'azienda, sia pubblica, sia privata, che opera tramite una concessione da parte dell'ente statale interessato.

In merito all'avviso pubblico volto al rilascio di licenze taxi aggiuntive ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 del D.L. n. 104/2023 conv. in L. n. 136/2023 si ritiene opportuno fornire alcune indicazioni esplicative.
Si prega di prendere visione degli allegati alla presente notizia.

Esplora argomento Avviso pubblico volto al rilascio delle licenze taxi in via sperimentale nel Comune di Meta - PRECISAZIONI.

In ottemperanza di quanto previsto dalla L. n. 136/2023, il Comune di Meta indice avviso pubblico volto al rilascio di n. 6 licenze taxi, ripristinando di fatto il servizio sul territorio.
Le domande di partecipazione possono essere inviate fino al 04/04/2024 ore 12.00 secondo le modalità di cui all'allegato avviso.

Esplora argomento Avviso pubblico volto al rilascio delle licenze taxi in via sperimentale nel Comune di Meta - approvazione avviso e schema di domanda.