Argomento Turismo
Home  /  Argomenti  /  Turismo

Turismo

Uno dei “volani” dell’economia locale. L’insieme di attività e di servizi per fini di svago, riposo, cultura, curiosità, cura, sport che si offre agli ospiti giunti sul territorio comunale. Il connubio tra mare e collina alla ricerca dei panorami mozzafiato dei sentieri alpini, sino alle degustazioni enogastronomiche per allietare il palato.

Premio Nazionale di Poesia "Meta, Amore Mio"

Il Comune di Meta, in collaborazione con la famiglia  Di Martino, indice la prima edizione del concorso nazionale di poesia "Meta, amore mio", rivolto a poeti nazionale  e agli istituti scolastici presenti sul territorio metese.

Esplora argomento Premio Nazionale di Poesia "Meta, Amore Mio"