Home  /  News  /  Notizie  /  News - Sogno di una notte... Meta incontra la moda

Sogno di una notte... Meta incontra la moda

 
immagine

Il Comunicato stampa

 RIAPRE IL GIARDINO DEGLI AGRUMI
 
Meta. Il 5 settembre è stato riaperto il "Giardino degli Agrumi". Una folla di persone - quasi mille persone - soprattutto giovani, hanno assistito alla manifestazione "Sogno di una notte...Meta incontra la moda" promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con l'Associazione Koros.
La splendida cornice del giardino metese, tra soffici bagliori e strade di luci, ha visto sfilare le collezioni degli atelier "Chiaro di Luna" di Meta, "La Dolce Vita" di Sorrento, "il Sogno" di S. Agnello, "Boutique delle Rose" di Piano di Sorrento; e si è animata poi delle atmosfere di danza create dal Koros Ballet e dal Lil Devils by Danzarte. Miriam Somma, giovane metese, ha avuto la possibilità di poter far sfilare le sue personali collezioni: un bellissimo esempio di come far partecipare i giovani professionisti del territorio ad eventi che ne possono valorizzare i talenti.
Il Bar Romano, sponsor della manifestazione, ha deliziato i presenti offrendo loro caffè e creazioni dolciarie; i fratelli Guida hanno realizzato l'allestimento tecnico; Giovanni Castellano ha curato i deliziosi addobbi floreali.
Un progetto questo che ha visto collaborare, oltre agli imprenditori menzionati, numerose altre realtà del territorio metese.  
L'Assessore alla Cultura, avvocato Agnello Di Capua ci ha dichiarato: "Ringrazio vivamente i tanti, tanti giovani, metesi e non, che hanno reso possibile con il loro impegno ed entusiasmo disinteressato la riapertura del Giardino e la realizzazione della serata. Il nostro augurio come Comune è che questo rappresenti l'inizio di un programma ricco di eventi per questa splendida location".