testata per la stampa della pagina

Buoni spesa contributo

 

Le domande possono essere presentate dal 16.11.2021 al 30.11.2021.

E' stato indetto un avviso pubblico per l'assegnazione di contributo economico mediante buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale per emergenza Covid - 19.

Possono richiedere tale contributo le persone e/o famiglie che si trovino in condizioni di assoluto o momentaneo disagio economico dovuto alla perdita del lavoro e il cui patrimonio mobiliare non superi gli euro 5.000,00.

La platea di beneficiari sarà individuata tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici negativi legati all'emergenza sanitaria in atto e sarà data priorità a coloro che NON SONO GIA' ASSEGNATARI DI SOSTEGNO PUBBLICO (come i percettori di reddito di cittadinanza; emergenza e simili).

I buoni spesa saranno distinti in due colori:
1) buono rosso: utilizzabile per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità;
2) buono giallo: utilizzabile per tutti gli altri prodotti/servizi.

I cittadini potranno richiedere il contributo tramite buoni spesa far data dal 16.11.2021 e fino al 30.11.2021, compilando ed inoltrando la domanda con allegato il documento di riconoscimento attraverso:
1) e.mail o p.e.c. all'indirizzo comune.meta@asmepec.it;
2) e.mail all'indirizzo rina.paolotti@comune.meta.na.it;
3) a mani all'ufficio protocollo, sito al piano terra della Casa Comunale.

Di SEGUITO E' POSSIBILE SCARICARE LA DOMANDA CON IL RELATIVO AVVISO NONCHE' L'ELENCO DEGLI ESERCIZI CONVENZIONATI DOVE SARA' POSSIBILE UTILIZZARE I BUONI SPESA.

 
 
Avviso.
Modello domanda.
Elenco Esercizi Convenzionati.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito