Argomento Turismo
Home  /  Argomenti  /  Turismo

Turismo

Uno dei “volani” dell’economia locale. L’insieme di attività e di servizi per fini di svago, riposo, cultura, curiosità, cura, sport che si offre agli ospiti giunti sul territorio comunale. Il connubio tra mare e collina alla ricerca dei panorami mozzafiato dei sentieri alpini, sino alle degustazioni enogastronomiche per allietare il palato.

Ufficio di riferimento:
Settore 4
 

In evidenza

Altre notizie

Sant'Agnello: Avviso pubblico per l'assegnazione in subconcessione dello stabilimento balneare

E' indetto il procedimento per l’assegnazione in subconcessione dello stabilimento balneare con annesse strutture a destinazione di pubblico esercizio (bar-ristorante) e di gestione dell’arenile della spiaggia libera

Attribuzione e rilascio del codice univoco delle strutture ricettive (C.U.S.R.) alle attività di locazione brevi - delibera di G.R. n. 552 del 28 settembre 2023 – art. 13, comma 3. Della L.R. 7 agosto 2019 n. 19.

Regione Campania ha introdotto l'obbligo del C.U.S.R. anche per le attività di locazione breve.

Somministrazione alimenti e bevande nelle strutture ricettive.

Si allega nota prot. n. 603952 del 02.12.2021 della Regione Campania - Assessorato alla semplificazione amministrativa e al Turismo - Direzione Generale per le Politiche Culturali e i Turismo avente ad  oggetto comunicazione relativa ai requisiti igienico - sanitari delle strutture ricettive.

 
<< <
  1. ...
> >>