Home  /  Comune  /  Uffici Comunali  /  Il diabete si vince a tavola
Il diabete si vince a tavola

Il diabete si vince a tavola

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’associazione Fidapa – BPW presenterà il libro “Il diabete si vince a tavola”. L’incontro fissato per il 17 giugno alle ore 18 si svolgerà nella sala Consiliare del Comune in via Municipio 13.
L’opera a cura dell’autore Professore Gabriele Riccardi tratterà i mille aspetti di una patologia subdola dalle molteplici sfaccettature.
Dopo i saluti del sindaco Giuseppe Tito e gli assessori Biancamaria Balzano e Angela Aiello, con la presenza ed il saluto della Dottoressa Grazia Formisano, Dir. Sanitario dist. 59 ASL Na 3Sud, discuteranno con l’autore la dottoressa Flora Beneduce, Direttrice UOC Medicina Generale OORR Penisola Sorrentina, la dottoressa Cristiana Sannino, Responsabile UOS Cure Primarie DS59, la dottoressa Patrizia Zuliani, biologa nutrizionista specialista in scienze dell’alimentazione e la dottoressa Raffaella Balzano, biologa nutrizionista specialista in scienze dell’alimentazione, con la partecipazione della maestra culinaria Maria grazia Cocurullo
Introdurrà la presidente della Fidapa, la dottoressa Maria Laura Gargiulo, mentre modererà l’incontro la dottoressa Cristina D’Esposito.
L’ingresso sarà consentito secondo le disposizioni di prevenzione al dilagare del Covid-19.