Home  /  Archivio Comunicati Stampa

Archivio Comunicati Stampa

Bando per la selezione dei volontari della Protezione Civile

L' amministrazione comunale ha pubblicato il Bando per la selezione dei componenti da iscrivere nel Gruppo comunale di  Protezione Civile.

Comunicato Stampa

Meta - Il comune avverte i cittadini: ecco chi è autorizzato a stipulare i contratti per il gas

Evento di Boxe Thailandese

Il 13 agosto 2011 ore 20.30, la suggestiva location del molo della spiaggia di Meta, farà da cornice a questo imperdibile evento.

Comunicato Stampa:"Meta e Moda....incantesimo tra mare e stelle"

Per la serata l' ingresso è gratuito, l'evento è organizzato dal Comune di Meta in collaborazione con l'associazione culturale "Work in progress" (WIP) ed avrà inizio, il giorno 22 luglio, a partire dalle ore 21:00.

Selezione corrente: Canali: Comunicati stampa | Argomenti: --- | Tipo di pubblicazione: --- | Servizi: --- | politici: ---

Ultima Modifica: 08/02/2022