Home  /  Comune  /  Uffici Comunali  /  Concorsi e Selezioni

Concorsi e Selezioni

OGGETTO: concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di ragioniere (Istruttore Contabile) Cat. c1 - area Servizi Finanziari - a tempo pieno ed indeterminato : COMUNICAZIONE PUNTEGGI PROVE SCRITTE E CONVOCAZIONE ALLA PROVA ORALE.

Con riferimento al concorso pubblico in oggetto indicato, si comunica ai candidati ammessi all'orale (vedi elenco pubblicato sul sito) che tale prova orale si terrà presso la sede comunale di via Municipio 13, il giorno 22 giugno 2009 con inizio alle ore 15.30.
Nella medesima sezione del sito viene pubblicato l'elenco dei candidati, così come previsto dal bando di gara al punto 6, ultimo comma, con i punteggi conseguiti alle prove scritte.

I candidati sono invitati, pertanto, nel giorno e nell'ora suddetti, per sostenere la prova orale, munita di valido documento di riconoscimento, a pena esclusione dal concorso stesso.
La mancata presentazione del candidato nell'ora e nel luogo indicati per lo svolgimento della prova verrà ritenuta come rinuncia a partecipare al concorso.


Il segretario della Commissione
I.A. Giuseppe Iaccarino
________________________________________________________