1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Meta - Vai alla pagina iniziale

Contenuto della pagina

 

Pagare una contravvenzione

Le sanzioni amministrative che riguardano infrazioni al codice della strada possono essere pagate in misura ridotta entro 7 giorni dall'accertamento con le seguenti modalità:
* presso il Comando di Polizia Municipale senza alcuna commissione;
* tramite versamento sul c/c postale n. 18958801, indicando nella causale il numero del verbale ;
* se la sanzione non è pagata nel suddetto termine, l'interessato dovrà attenderne la notifica, che avverrà nei successivi 150 giorni, con l'aggravio delle spese di notifica e di procedimento;
* il pagamento dovrà avvenire nei successivi 60 giorni; se tale termine trascorre senza che sia stato effettuato il pagamento, la sanzione dovrà poi essere corrisposta in misura doppia; per la stessa verrà emessa una cartella esattoriale (c.d. ruolo) con l'aggiunta delle spese oltre gli interessi .

Dove rivolgersi
Comando di Polizia Municipale -
Comando di Polizia Municipale
via Municipio n.13
tel 081 8088020 fax081. 5342718

Quando
tutti i giorni della settimana
dalle ore 08.00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 20.00, compresi i giorni festivi .

N.B. nell'arco del 2009 saranno attivati i servizi per il cittadino via web da cui sarà possibile effettuare anche il pagamento delle contravvenzioni

 

 

Pagare ICI E TARSU


 

Manifesti, spazi pubblicitari, suolo pubblico

 

Menu di sezione

Avvisi importanti

  1. AFFIDAMENTO GESTIONE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO

    La gara fissata per il giorno 03.02.2012 presso questa Casa Comunale  - Ufficio Gare e Appalti -via Tommaso Astarita,50-Meta - è stata rinviata a data da destinarsi.

  2. Forum dei Giovani

    Elezione del Coordinatore e della Giunta

  3. Proroghe termini e modofica aliquote

    Il Consiglio Comunale ha deliberato la proroga al 31.12.2012 del termine per la regolarizzazione degli accatastamenti di unità immobiliari e per le agevolazioni TARSU ed ha modificato l'aliquita dell'addizionale comunale IRPEF.