Home  /  Servizi

Servizi

 BANDOPUBBLICO PER L'ACCESSOAI  SERVIZI DELL'AZIENDA SPECIALE CONSORTILE"PENISOLASORRENTINA"L.R.11/07

Entro il 12 NOVEMBRE 2021alle ore 12.00 si possono presentare le domande per l'accesso ai servizisociali. All'interno è possibile scaricare il modello della domanda ed il Bandocompleto. 

92° GIRO D'ITALIA

29 maggio 2009: divieto di transito e di sosta sull'intero Corso Italia, dalle ore 13.00 alle 17.00

CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA EMERGENZA COVID 19

In linea con le ultime disposizioni ministeriali è stata disposta la chiusura al pubblico del centro di raccolta comunale.
Resta attivo il servizio di ritiro domiciliare dei rifiuti ingombranti su chiamata al numero verde 800983850 - dal lunedì al venerdì - dalle ore 9,00 alle ore 17,00
All'interno informativa completa. 

SOSPENSIONE SERVIZIO DISTRIBUZIONE BUSTE RACCOLTA DIFFERENZIATA

S'INFORMA LA CITTADINANZA, CHE IN LINEA CON LE DISPOSIZIONI MINISTERIALI E REGIONALI IN VIGORE, VOLTE AL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID 19,E' STATA DISPOSTA LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA FINO A NUOVE DISPOSIZIONI 

Circolare in materia di fastidi arrecati da emissioni in atmosfera da parte delle attività di laboratorio di cucina (ristoranti, friggitorie, panifici, tavole calde, etc.).

Si prega di prendere visione dell'allegata circolare nonché dei relativi allegati.

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si comunica che, con delibera della Giunta Regionale della Campania n°314/2020, sono stati approvati i criteri di riparto per la fornitura dei libri di testo anno scolastico 2020/2021 - in favore degli alunni delle scuole dell'obbligo e della scuola superiore.

Accesso Asilo Nido

In previsione della prossima apertura dell'asilo nido "Montemare" è online il bando per la determinazione della graduatoria per l'accesso al servizio. Le domande d'accesso devono essere presentate entro e non oltre il 16 Aprile 2009

ACQUISIZIONE UTENZE SERVIZIO DI METANIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE.

dal primo marzo ...

Aggiornamento gratuito destinato a gestori del settore ricettivo extralberghiero organizzato dall'A.B.B.A.C.

L'AB.B.A.C. (Associazione Bed&Breakfast ed Affittacamere della Campania), con il patrocinio dell'Agenzia Regionale per il Turismo, ha inteso organizzare un'iniziativa di aggiornamento gratuito destinato a gestori del settore ricettivo extralberghiero.

L'obiettivo è fornire supporto ed informazioni su adempimenti previsti e aggiornamenti sulle normative regionali in corso.

L'iniziativa si svolgerà martedì 30 novembre 2021 alle ore10.00 (in precedenza era stata fissata la data del 11.11.2021) presso la sede dell'Azienda Soggiorno e Turismo di Sorrento e prevede in successione un calendario di workshop ed approfondimenti su diverse tematiche.

Ulteriori approfondimenti del programma sono disponibili sul sito dell'associazione e sulle pagine social.

Per info:

1) e.mail: info@abbac.it;
2) p.e.c.: abbac@pec.it;
3) whatsapp: 3755034102.

 
<< <
  1. ...
> >>