Argomento Comunicazioni
Home  /  Argomenti  /  Comunicazioni

Comunicazioni

Lo spazio dedicato dall’Ente ai rapporti con Mass-Media e cittadini attraverso comunicati stampa e news

Ufficio di riferimento:
ELEZIONI RINNOVO PARLAMENTO EUROPEO E AMMINISTRATIVE 2024

Dirigente:
Paolotti Rina

Istr. dir.vo
tel: 081 0812236
e-mail: rina.paolotti@comune.meta.na.it
PEC: comune.meta@asmepec.it

Visura e certificati elettorali telematici ANPR

Dal 4 marzo 2024 sono attivi sul portale dell’ANPR nuovi servizi che consentono ai cittadini di consultare, in modalità telematica, i propri dati elettorali e di scaricare, in formato digitale, il certificato di iscrizione nelle liste elettorali e di godimento dei diritti politici. I servizi e la guida per il cittadino sono disponibili nell’Area riservata a cui è possibile accedere tramite la propria identità digitale (SPID, CIE, CNS, eIDAS).Il portale dell’Anagrafe nazionale è accessibile dal sito www.anagrafenazionale.interno.it, disponibile anche all’indirizzo www.anagrafenazionale.gov.it.

Esplora argomento Visura e certificati elettorali telematici ANPR
Provincia di Avellino: Istituzione albo telematico di esperti

La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino – di seguito indicata come “S.U.A.” – ha istituito un proprio Albo telematico di esperti idonei per la nomina a presidenti e a componenti dei Collegi Consultivi Tecnici

Esplora argomento Provincia di Avellino: Istituzione albo telematico di esperti