Argomento Ecologia
Home  /  Argomenti  /  Ecologia

Ecologia

Non rappresenta solo lo studio del rapporto tra organismi e ambiente, ma una vastità di argomenti fondamentali per la vita sociale del Paese. Un settore con una ramificazione capillare che va dalle acque all’Inquinamento, passando dalla gestione degli spazi verdi al delicato tema della Gestione dei Rifiuti e della Raccolta differenziata.

AVVISO ESITO DI GARA

Si rende noto che è stata esperita la gara per la  fornitura di attrezzature per incrementare la raccolta differenziata

DISPOSIZIONE ALLE ATTIVITA' COMMERCIANTI OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER LA RACCOLTA DIFERENZIATA. PROROGA DEL DIVIETO DI DISTRIBUZIONE DEGLI SHOPPERS IN POLIETILENE.

A decorrere dal 1° gennaio 2011 a tutti gli esercenti attività commerciali che operano nel territorio comunale, sia a posto fisso che itinerante, il divieto di fornire buste di plastica (shoppers) non biodegradabili.

DIVIETO DI DISTRIBUZIONE DEGLI SHOPPERS IN POLIETILENE

Dal 1° Gennaio 2011 per tutti gli esercenti attività commerciali che operano nel territorio comunale, sia a posto fisso che itinerante, vige il divieto di fornire buste di plastica (shoppers) non biodegradabili.