Argomento Politiche Giovanili
Home  /  Argomenti  /  Politiche Giovanili

Politiche Giovanili

È l’insieme di tutte le misure che la Pubblica Amministrazione ed Enti Terzi possono mettere in campo sul territorio per offrire ai giovani: opportunità, strumenti, possibilità e percorsi per vivere in modo pieno e positivo la transizione alla vita adulta, intesa come condizione di maggior autonomia e status di piena cittadinanza, quale fruibilità piena di diritti e doveri.

Il Sindaco Tito apre alla possibilità di celebrazione dei matrimoni civili al di fuori della sede Comunale

Se hai la disponibilità di un immobile, albergo, ristorante, stabilimento balneare, ecc, puoi farlo diventare sede per la celebrazione dei matrimoni civili. Scarica il disciplinare che stabilisce le caratteristiche necessarie per essere inseriti nell'Albo dei siti per la celebrazione dei matrimoni civili ed il modello per partecipare alla selezione.
Le istanze dovranno pervenire entro il 14 agosto 2015

BUONI LAVORO PER PRESTAZIONI LAVORO OCCASIONALE

Il Comune di Meta - per effetto del D.D. n°85 del 16/04/2015 della Regione Campania - avvisa che per l'assegnazione di buoni lavoro (voucher) per prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio, destinati all'impiego di lavoratori non percettori di prestazioni integrative del salario o sostegno al reddito occorre fare domanda entro le ore 12,00 del 19/06/2015 -

Esenzione tassa rifiuti e contributo al canone di fitto per attività produttive aperte nel 2016 da giovani fra i 18 ed i 35 anni di età