Home  /  Servizi

Orario uffici comunali per il giorno 31.12.2021

Si rende noto che giorno 31.12.2021, gli uffici comunali - ad eccezione del Comando di Polizia Municipale - chiuderanno alle ore 11.00.

Buon Anno.

Pensioni: Pagamenti in anticipo

Il nuovo calendario dei pagamenti

PIANO TARIFFARIO TARI ANNO 2021 E RELATIVE TARI 2021 -
il 30 settembre scade il termine per la presentazione dell'istanza per ottenere le agevolazioni previste .

Piattaforma PagoPA

Si rende nota la possibilità per gli utenti che intendono presentare S.C.I.A commerciali che possono avvalersi del canale PagoPA , la cui funzione è disponibile su questo sito alla fine della home page.

Poste Italiane - Calendario pensioni dicembre 2021.

Anche per il mese di dicembre, presso l'ufficio postale, sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario scaricabile qui.

Poste Italiane - Calendario Pensioni Gennaio 2022

Anche per il mese di dicembre, presso l'ufficio postale,sarà previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario scaricabile qui.

Progetto di legge di iniziativa popolare

Il comune di Meta rende noto che è possibile, per i cittadini iscritti nelle liste elettorali, firmare il progetto di legge avente ad oggetto l'istituzione di una imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni.

Il testo della proposta nonché il vademecum della raccolta delle firme sono disponibili e consultabili presso gli uffici comunali.

La raccolta firme si concluderà giorno 11.12.2021.

Proroga scadenza raccolta firme comitato Referendum "Sì aboliamo la Caccia"

Con nota pervenuta in data 01.09.2021, il Comitato Referendum "Sì aboliamo la caccia" ha prorogato il termine per la conclusione della raccolta delle firme a sostegno del Referendum.

A tal uopo si comunica che il termine ultimo è fissato al 20.10.2021.

La raccolta firme si effettua presso gli uffici comunali ubicati al primo piano della casa comunale, ove è possibile accedervi tutti i giorni dal lunedì al venerdì' dalle ore 09.00 alle ore 12.30 ed il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Raccolta olii esausti.

Si rende noto alla cittadinanza che giorno 15.01.2022, in piazza V. Veneto, dalle ore 9.30 alle ore 10.30 nonché ad Alberi dalle 11.00 alle 12.00,sarà possibile conferire gli olii esausti ai fini dello smaltimento.