Home  /  Servizi

Servizi

SELEZIONE DI OPERATORI INTERESSATI A PARTECIPARE AL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE MARCIAPIEDI

Nella sezione concorsi e selezioni è possibile prendere visione dell'avviso completo e scaricare il modello per la domanda per la selezione di operatori interessati al progetto di riqualificazione per i marciapiedi di via Caracciolo, via A. Cosenza, via Caruso e via Del Mare.

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA AD UN POSTO DI GEOMETRA IN CAT. C AL 50%

Calendario della prova orale ed elenco dei canditati ammessi e non ammessi alla prova.

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - elenco AMMESSI e NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE DEL 5 GIUGNO 2021

Si allegano i file contenenti l'elenco degli  ammessi e non ammessi alla prova orale, oltre alle tracce dei quesiti e delle prove scritte

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. - REGOLE E PROTOCOLLI ANTI COVID da rispettare per la  PROVA ORALE DEL 5 GIUGNO 2021

Il documento include protocolli da rispettare anche da parte di eventuali uditori

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME VERTICALE AL 50% PRESSO IL DIPARTIMENTO 4. -  ESITO PROCEDURA DI SELEZIONE

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di  n. 1 posto di geometra cat. C. a tempo indeterminato part - time verticale al 50% presso il dipartimento 2 settore 2.

Si può prendere visone della graduatoria completa andando sulla sezione dedicata "Concorsi e Selezioni".

Servizio Civile - Proroga termine presentazione domande - Amesci.

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato fino alle ore 14.00 del 9 marzo 2022 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando integrativo del 25.01.2022.

Servizio Civile - Proroga termine presentazione domande.

Si comunica che il Bando Amesci per il Servizio Civile per l'anno 2022 e scaduto lo scorso 26 gennaio è stato prorogato al 10 febbraio 2022.
Le domande dovranno essere  presentate entro le ore 10.

Il Comune aderisce con due progetti.

Gli interessati dovranno inoltrare apposita istanza attraverso il link di seguito riportato qui: https://domandaonline.serviziocivile.it/

Per informazioni, è possibile contattare il Comune al numero: 081 0812236, sig.ra Paolotti Rina dal lun. al ven. dalle 8.30 alle 12.30 ed il mar. e il gio. dalle 15.30 alle 17.30.

SERVIZIO CIVILE AMESCI - bando volontari.

Il 14 dicembre il Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha pubblicato il bando per le selezioni di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all'estero, nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del "Servizio civile digitale".

Il Comune aderisce con due progetti.

Gli interessati dovranno inoltrare apposita istanza attraverso il link di seguito riportato qui: domandaonline.serviziocivile.it.