Home  /  Servizi

Servizio scuolabus AA. SS. 2022/2023.

Come ogni anno è possibile usufruire del servizio scuolabus presentando domanda al Comune entro il 30 giugno 2022 alle ore 12,00.
All'interno modulistica e informativa completa.

Settore 2

Stato Civile, Anagrafe, Elettorale, Leva, giudici Popolari, Statistiche e Censimento.

Si avvisa che dalla data di oggi 9/8/2021 e fino al 21/8/2021 è sospesa l'attività di ricevimento del pubblico da parte del Sindaco.
Sarà possibile richiedere un appuntamento ad iniziare dal 23 agosto 2021.
Buon ferragosto a tutti

SOSPENSIONE APERTURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI

Si informa la cittadinanza che, con Ordinanza n. 121 del 09.08.2021 è stata disposta la sospensione dell'aperturapomeridiana degli uffici comunali dal 9 al 20 agosto 2021.

Gli uffici riprenderanno regolarmente l'apertura pomeridiana a far data da martedì 24.08.2021.

Sport

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.

Turismo

Vita lavorativa