Argomento Energia
Home  /  Argomenti  /  Energia

Energia

Dal greco Energheia, l’Energia è una parola che funge un po’ da formula aperta per includere innumerevoli sfumature di forza e vigore; ma in sé non è un concetto vago. Rappresenta un settore vasto e disseminato di ramificazioni.

Sorteggio degli operatori economici da invitare a procedura

L'invito è inerente alla stipula di “Accordo quadro per la manutenzione
straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione per tre anni”

Esplora argomento Sorteggio degli operatori economici da invitare a procedura