La materia raccoglie e racchiude in sé un’ampia ramificazione di argomenti. Include tutte le disposizioni e le misure volte a risolvere o alleviare situazioni di bisogno o disagio a livello individuale e collettivo e a favorire il benessere dei gruppi più fragili della società.
Istr. dir.vo
tel: 081 0812236
e-mail: rina.paolotti@comune.meta.na.it
PEC: comune.meta@asmepec.it
Giorno e targa saranno abbinate
Data Che slitta al prossimo 29 giugno
Il Comune di Meta ha indetto un bando pubblico per l'accesso al servizio Centro Ricreativo Estivo per il periodo dal 11 luglio 2022 al 2 settembre 2022.
Il servizio - attivo dalle ore 8.00 alle ore 17.00 - non avrà costi di compartecipazione in quanto interamente finanziato dal Fondo nazionale per le Politiche sociali.
I cittadini interessati sono tenuti a presentare istanza utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente avviso, scaricandola dal sito o ritirandola presso gli uffici. Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato a martedì 30.06.2022 entro e non oltre le ore 12.00.
Per ulteriori informazioni è possibile scaricare l'avviso allegato o telefonare ai competenti uffici.
Con DD. n. 55 del 14.06.2022 sono state approvate le graduatorie provvisorie relative al bando fitti 2021.
E' possibile prendere visione delle stesse al link: https://www.territorio.regione.campania.it/news-blog/fitti-2021-pubblicate-le-graduatorie-provvisorie
Il nuovo libro del professore Gabriele Riccardi sarà presentato in sala consiliare