Argomento Scuola e Istruzione
Home  /  Argomenti  /  Scuola e Istruzione

Scuola e Istruzione

È una parte fondamentale della vita sociale di ogni cittadino. L’istituzione sociale, pubblica o privata, preposta all’istruzione, quale trasmissione del patrimonio di conoscenze proprio della cultura d’appartenenza, o alla trasmissione di una formazione specifica in una determinata disciplina, arte, tecnica, professione, mediante un’attività didattica organizzata secondo regole condivise. Nella sezione troverà casa ogni comunicazione inerente alle necessità e le opportunità per gli studenti e le relative famiglie.

Ufficio di riferimento:
Settore 1
 
Dirigente:
Paolotti Rina

Istr. dir.vo
tel: 081 0812236
e-mail: rina.paolotti@comune.meta.na.it
PEC: comune.meta@asmepec.it

 

In evidenza

Altre notizie

Domanda servizio mensa scolastica anno 2021/2022.

Di seguito, è possibile scaricare il modello per la richiesta del servizio di mensa scolastica per l'anno 2021/2022.
Si ricorda che il servizio è attivo solo per le classi appartenenti alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria.

GESTIONE DEL SERVIZIO Dl REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO IL COMUNE Dl META DISCIPLINARE Dl GARA C.I.G. 88595793E0.

Il Comune di Meta ha indetto una gara per il servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia, delle sezioni a tempo pieno della scuola primaria e delle sezioni a tempo pieno della scuola secondaria dell' I.C. Buonocore - Fienga.

Di seguito si riportano l'estratto di gara, con il relativo capitolato e disciplinare. Per ogni altra informazione, si rimanda al seguente indirizzo: https://cuc.comunevicoequense.it.

Bando pubblico per l'accesso al servizio del Piano Sociale di Zona "NIDO D'INFANZIA".

Il Comune di Meta indice bando pubblico per l'accesso al Servizio NIDO D'INFANZIA attraverso l'EROGAZIONEDI BUONI SERVIZIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE.
I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra itre mesi e i tre anni (il requisito dell'età deve essere posseduto alla data discadenza del bando).
Si invitano icittadini interessati a presentare domanda d'accesso all'Ufficio ServiziSociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Meta, utilizzando,esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stessoufficio o sul sito www.aspspenisolasorrentina.it.

Per ogni altra informazione, si rimanda al sotto allegato bando.

 
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>