Argomento Scuola e Istruzione
Home  /  Argomenti  /  Scuola e Istruzione

Scuola e Istruzione

È una parte fondamentale della vita sociale di ogni cittadino. L’istituzione sociale, pubblica o privata, preposta all’istruzione, quale trasmissione del patrimonio di conoscenze proprio della cultura d’appartenenza, o alla trasmissione di una formazione specifica in una determinata disciplina, arte, tecnica, professione, mediante un’attività didattica organizzata secondo regole condivise. Nella sezione troverà casa ogni comunicazione inerente alle necessità e le opportunità per gli studenti e le relative famiglie.

Premio Nazionale di Poesia "Meta, Amore Mio"

Il Comune di Meta, in collaborazione con la famiglia  Di Martino, indice la prima edizione del concorso nazionale di poesia "Meta, amore mio", rivolto a poeti nazionale  e agli istituti scolastici presenti sul territorio metese.

Esplora argomento Premio Nazionale di Poesia "Meta, Amore Mio"