Home  /  Servizi

Servizi

Avviso pubblico per assegnazione di contributo economico mediante buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e/o sociale per emergenza Covid - 19.

I buoni spesa di cui al beneficio, potranno essere utilizzati per l'acquisto di generi alimentari e non, in tutti gli esercizi convenzionati di cui è possibile prendere visione all'allegato elenco.

Le domande potranno essere presentate via e.mail, a mezzo pec istituzionale o a mani a far data dal 20.11.2020 e fino al 07.12.2020, allegando allo schema di domanda un documento di riconoscimento in corso di validità.

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE

Sono avviate le procedure a sportello finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per poter accedere al Fondo messo a disposizione dalla Regione Campania.
Il bando comunale è di tipo "aperto" al fine di ricevere e valutare le domande dei soggetti richiedenti e consentire l'accesso ai contributi in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione del fondo fino ad esaurimento delle risorse regionali.

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al servizio "Nonno e nonne Vigile".

Il Comune di Meta, allo scopo di valorizzare le attitudini personali dei cittadini anziani, ha indetto un avviso pubblico al fine di rendere partecipi e reinserire gli stessi nella vita  sociale e culturale della comunità in cui essi vivono, affidando loro il servizio di vigilanza e assistenza davanti alle scuole, così da istituire un sistema di sicurezza intorno agli alunni onde evitare eventuali pericoli durante l'entrata e l'uscita e, al tempo stesso, garantire ai cittadini pensionati una partecipazione più attiva.

A tal uopo, si invitano  tutti i cittadini che hanno età superiore ai 60 anni  e non superiore ai 75, a partecipare al progetto "Nonno e nonna Vigile".

Di seguito è possibile scaricare l'avviso contenente tutte le informazioni utili e necessarie per partecipare.

Le domande andranno presentate entro e non oltre il 21.10.2021 ore 12.00.

Avviso relativo agli appalti aggiudicati.

Si prega di prendere visione dell'allegato avviso relativo all'aggiudicazione dell'appalto per il consolidamento del costone tufaceo e recupero del percorso pedonale Madonna delle Grazie (CIG: 8639546AE4; CUP: E34D04000010006).

Avviso trasporto pubblico locale "percorso fisso" a chiamata su percorso variabile, linea estiva e linea turistica per anni tre - avviso di avvenuta aggiudicazione C.I.G. 8907971238.

Si prega di prendere visione dell'allegato relativa all'aggiudicazione del servizio relativo al trasporto pubblico.

Bando accesso asilo nido d'infanzia

Il Comune di Meta indice Bando pubblico per l'accesso al Servizio Nido d'Infanzia - Le domande d'accesso devono essere presentate entro, e non oltre le ore 12,00 del giorno 28/08/2020 - All'interno informativa completa e modello per la domanda. 

Bando di gara per l'appalto del servizio di trasporto scolastico per la durata di tre anni scolasticiper gli alunni della scuola primaria e secondaria dell'I.C. Buonocore - Fienga

BANDO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO - CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2021 - art. 63 D.L. n. 73del 25.05.2021.

Il Comune di Meta ha indetto un bando pubblico per l'accesso al Servizio Centro Ricreativo Estivo per il periodo dal 19.07.2021 al 27.08.2021 per n. 16 bambini/e di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, residenti in Meta.

Il servizio sarà attivo dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e non avrà costi di compartecipazione in quanto interamente finanziato dal Fondo Nazionale per le Politiche della Famiglia.

I cittadini interessati in possesso dei requisiti richiesti saranno inseriti in una graduatoria pubblica ed accederanno al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa determinata dall'ordine del protocollo.

Le domande d'accesso devono essere presentate entro e non oltre il giorno martedì 13.07.2021 alle ore 12.00.

 
<< <
  1. ...
  2. ...
> >>